Finora ci avete visitato in 25682.

YOGA

MINIVOLLEY

VOLLEY FRIEND

MINIVOLLEY

CARE BAMBINE/I NATE/I NEL
  2009, 2008, 2007
A SETTEMBRE VI ASPETTIAMO IN PALESTRA PER L'INIZIO DEL  
    MINIVOLLEY
SARETE SEGUITE/I DALLE NOSTRE FANTASTICHE ALLENATRICI , VALENTINA ED ALESSIA.
Per informazioni :
Daniela 349/2610183
Mascia 324/8947931

 

CALENDARIO UTILIZZO PALESTRE CARTA E BARACCA

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CALENDARIO UTILIZZI PALESTRA CARTA

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CALENDARIO UTILIZZI PALESTRA BARACCA
 

!!!!!ONDA LUNGA ALL'ARGINE VOLLEY!!!!

La presentazione societaria tenutasi alla Cantina Dal Maso di Selva di Montebello ha riscosso molto interesse tra gli addetti ai lavori e la scorsa settimana la giornalista di SPORT VICENTINO e IL GIORNALE DI VICENZA Laura Anni è venuta a trovarci in palestra per raccogliere una intervista che ripercorre la storia della nostra Società. Ne è uscito un articolo veramente bello nel quale la giornalista è riuscita a trasmettere ai lettori i valori e la mission che l'Argine sta portando avanti. Un grazie di cuore a Laura e vi consiglio di acquistare il numero di SPORT VICENTINO per la lettura del bellissimo articolo.


 

!!!GRETA RIZZO ENTRA NELLO STAFF TECNICO ARGINE!!!

UNA NEW ENTRY CHE PORTA TANTA QUALITA' ALL'ARGINE

Finalmente il direttivo ha reso pubblica la notiza che circolava nell'ambiente Argine da parecchio tempo.
La forte schiacciatrice della serie C del New Volley Vicenza Est, già Torri , entra a far parte dello staff tecnico guidato da Marco Greco e va a completare il Roster degli allenatori della società vicentina.
Il Presidente Zanotto con Fanton e Vicariotto erano particolarmente soddisfatti all'uscita del consiglio direttivo, per aver portato in società una allenatrice che pur giovane di età ha un ottimo bagaglio tecnico e gran voglia di far vedere le proprie potenzialità.
Diamo il benvenuto a Greta e le auguriamo un buon lavoro.
 

!!!UNDER 14 SUL TRONO DEL DIVERVOLLEY!!!

Under 14 - Torri 2-1
Finale spettacolare tra la nostra Under 14 ed il Torri davanti ad un folto pubblico che ha fatto da cornice ad una partita giocata ad una intensità altissima.
L'ha spuntata l'Argine al terzo set dopo un'ora e mezza di gioco .
E' una vittoria che gratifica la società e lo staff tecnico per il grande lavoro che stanno svolgendo, ma che non sposta di un millimetro gli obbiettivi che il direttivo si è prefissato ad inizio stagione.
Senza nulla togliere alla grande vittoria delle nostre atlete, la foto che più di tutte lascerà il segno quest'oggi è quella con il Direttore Tecnico del Torri Gattimolo che al cambio campo resta seduto sulla panchina dell'Argine. Un gesto che pochi addetti ai lavori hanno notato ma che ha un significato enorme.  La collaborazione tra le due società è sempre più stretta, se solo pensiamo che in settimana il presidente dell'Argine Zanotto, Marco Greco, Gattimolo e i genitori di un'atleta dalle grandi potenzialità si sono trovati per discutere il percorso più proficuo da far fare all'atleta.

I RISULTATI DELLE ULTIME PARTITE

G. Data Squadra casa Ris. Squadra ospite
1 25/09/2016 UNDER 14 0-3 U.S.TORRI
1 25/09/2016 POLISPORTIVA SOVIZZO 0-3 UNDER 14

PROSSIME PARTITE

G. Data / ora Squadra casa Squadra ospite  
1 09/10/2016 10:30 BISSON GRU VICENZA A UNDER 16 info
2 16/10/2016 10:30 UNDER 16 VOLLEY CREAZZO U16 info
3 23/10/2016 10:30 INGLESINA ALTAVILLA UNDER 16 info

!!!ARGINE VOLLEY & DAL MASO VINI: LA PASSIONE E LA QUALITA' SONO DI CASA!!!

PRESENTAZIONE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017
GLI INCONTRI NON SONO MAI CASUALI E QUELLO AVUTO CON LA FAMIGLIA DAL MASO, VITICOLTORI DA 5 GENERAZIONI, MOSTRA COME DUE REALTA' CON MISSION DIVERSE HANNO NEL LORO DNA VALORI COMUNI.  

150 le persone presenti, con una folta rappresentanza dell’US Torri con il Direttore Sportivo Tagliabue, il vicepresidente Flavio Meggiarin e i dirigenti dalla prima squadra Zanguio e Leonardi; presente anche l’assessore allo sport del comune di Vicenza Umberto Nicolai, in rappresentanza della Fipav Vicenza Domenico Piano e Ilaria Giatti, oltre a qualche presidente e dirigente anche di altre società della provincia, alcune delle quali si stanno avvicinando al progetto Volley Friend, che comprende già Torri, Argine, Altair, Grumolo, New Volley Vicenza Est, Pojana e il Volley Academy.

La presidente dell’Argine Daniela Zanotto ha articolato il suo discorso utilizzando 3 parole chiave:
GRAZIE. I ringraziamenti di solito si fanno alla fine, io li faccio all’inizio, perché senza il lavoro di tutti non saremo qui. Quindi grazie e buon nuovo anno sportivo a voi genitori, atlete, staff tecnico e dirigenza.
NOI. Un Noi che parla di Argine, parla di questa nostra società che si è costituita da un gruppo di genitori e che contava all’epoca 15 atlete… alcune di loro sono ancora qui e adesso, col passare del tempo, è una società che si è consolidata, è arrivata ad avere 80 tesserati e ha cambiato un po’ quello che era lo spirito iniziale: adesso abbiamo uno spirito un po’ più competitivo. Nel nostro cammino abbiamo incontrato l’Unione Sportiva Torri, società che ci ha dato la possibilità di avere l’apporto tecnico di cui avevamo bisogno, con Marco Greco che prima è entrato come allenatore e che ora è diventato il nostro Direttore Tecnico.
CUORE, nel senso che Argine ha un cuore pulsante, che sono tutte le nostre atlete, il vero motore della nostra macchina, che portano avanti il credersi Argine e con il loro impegno e sacrificio – anche da parte delle loro famiglie – sono la nostra risorsa”.
Infine la presidente ha ricordato come l’Argine non è solo pallavolo, ma anche yoga e ballo.

Del già citato progetto Volley Friend ha parlato anche Tagliabue, che insieme a Giatti ne è stato l’ideatore: “Siamo partiti da un’idea e siamo arrivati a questo… i successi dell’Argine, come anche la serie C del New Volley, sono frutto di questo lavoro che si basa sul continuo confronto tra allenatori e dirigenti delle varie società e ringrazio tutti quelli che nel tempo hanno voluto fare parte di questo progetto, perché l’unione fa la forza e insieme stiamo crescendo anche noi”.
La presentazione della società è stata preceduta dalla visita ai siti produttivi della cantina .
Guidati da un grande Enologo quale è il Sig. Nicola Dal Maso ,gli invitati hanno avuto modo di apprezzare la grande competenza, professionalità e passione che questi maestri viticoltori mettono nel loro lavoro quotidiano.

E prima di dare il via al al buffet preparato dalla mamme delle atlete, alla degustazione di vini per gli adulti e ai balli per i piccoli, si è alzato il grido
Argine! Argine! Argine!


 

******MARCO GRECO NUOVO DIRETTORE TECNICO********

Marco Greco sarà allenatore e direttore tecnico nella stagione 2016/2017.
La società ARGINE VOLLEY ASD rende noto che sono state definite le linee guida del progetto sportivo per la nuova stagione e Venerdi 03 Giugno il Direttivo ha ufficializzato e presentato la nuova figura in società. Il nome di Marco era nell'aria già da parecchio tempo e grazie alla sempre più stretta e profiqua collaborazione con l' U.S. TORRI, il sodalizio del Presidente Zanotto ha posto le basi per far crescere il livello tecnico della scuola di pallavolo Argine.
La prossima annata vedrà al via nei vari campionati le categorie Under 12, Under 13, Under 14, Under 16, Terza Divisione, Baby Volley, Mini Volley ed il progetto Argine Volley School.
Un grosso augurio di buon lavoro a Marco e a tutto lo staff tecnico.

LE ULTIME NOTIZIE

16 giugno 2016

!!!!!!!NUOVO COACH ALL'ARGINE!!!!!!!
GRANDE SODDISFAZIONE IN CASA ARGINE. VOLUTA FORTEMENTE DAL DIRETTIVO E SOSTENUTA DA TUTTA LA SOCIETA' , ELISA SCHENALE E' DIVENTATA ALLENATRICE ED ANDRA' AD AFFIANCARE LO STAFF TECNICO GUIDATO DA MARCO. UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AD ELISA PER LA NUOVA AVVENTURA.

12 giugno 2016

VOLLEY OPEN DAY
VOLLEY OPEN DAY

19 marzo 2016

LA SELEZIONE PROVINCIALE UNDER 14 AL PALACARTA
LA SELEZIONE PROVINCIALE UNDER 14 AL PALACARTA

10 marzo 2016

Challenge! Sabato la conferenza stampa di presentazione
Challenge! Sabato la conferenza stampa di presentazione

23 febbraio 2016

!!!!!!!!!!!!!!VOLLEY & PANIN ONTO!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!AL TELEMAR SPORT CENTER!!!!!!!!!!

10 gennaio 2016

COLLEGIALE A FRATTE ROVIGO PER LE ATLETE DEL 2003
ALTRA IMPORTANTE ESPERIENZA PER LE NOSTRE ATLETE DEL 2003 CHE CON LA SQUADRA DEL TORRI SONO STATE OSPITI A FRATTE PER UNA GIORNATA DI INTENSO LAVORO CON IL TEAM LOCALE.

16 dicembre 2015

ARGINE VOLLEY VICENZA & IC8 ASSIEME PER IL VOLLEY
MERCOLEDI 16 DICEMBRE 2015 160 BAMBINI DELLE SCUOLE PRIMARIE LOSCHI E ARNALDI HANNO PARTECIPATO AL PALABARACCA ALLA FESTA CONCLUSIVA DEL PROGETTO "VOLLEY A SCUOLA". LO STAFF DELL'ARGINE VOLLEY VICENZA COADIUVATO DAGLI ISTRUTTORI DELL'U.S. TORRI HA ALLESTITO 6 CAMPI DA MINIVOLLEY NEI QUALI SI ..

05 gennaio 2015

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DIRIGENTE ……..DILIGENTE!!!!!!!!!!
Una nuova rubrica ci farà conoscere i nostri dirigenti di squadra. Sulla Home Page del sito trovate il Link relativo. Buona lettura

CODICE PROMOZIONALE

Ti piace il nostro sito e vorresti che anche la tua società ne possedesse uno simile? Attivalo dal sito di PowerSport e inserisci il codice promozionale 204XPXPFXRW  per ottenere uno sconto del 50% sul canone del primo anno (quello di attivazione).

MERCHANDISING

CLICCA SULL'IMMAGINE

ARGINE VOLLEY CHANNEL

!!!!!!!!!!! LOCO CARD !!!!!!!!!!!


CLICCA QUI PER INFORMAZIONI
 

BABYVOLLEY ARGILANDIA


CARE BAMBINE/I NATE/I NEL
     2010, 2011
A SETTEMBRE VI ASPETTIAMO  
IN PALESTRA   NEL FANTASTICO MONDO 
        ARGILANDIA
SARETE SEGUITE/I DALLE NOSTRE FANTASTICHE INSEGNANTI
VALENTINA, ED ALESSIA 
Per informazioni :
Daniela 349/2610183
Mascia 324/8947931

Link utili

ACCESSO WEB MAIL

ARGINE VOLLEY ASD - VIALE S.AGOSTINO 405/A 36100 VICENZA - info@arginevolley.it
CODICE FIPAV 06.029.0300 - ANNO DI FONDAZIONE 2011 - C.F. 95110560240  

Sito generato con sistema PowerSport